Prodotti | Geriatria

Integratori alimentari:
Appartengono a questa categoria prodotti specifici il cui fine è quello di consentire l'assunzione di principi nutritivi presenti in maniera insufficiente in una dieta non corretta. I principi nutritivi di questi prodotti non vengono consigliati a scopo terapeutico ma bensì per integrare l'alimentazione in quei casi in cui l'organismo ne abbia carenza o vada incontro a condizioni di aumentato fabbisogno. Gli integratori vanno assunti tenendo conto delle tabelle nutrizionali di riferimento (RDA: recommended dietary allowances, LARN: livelli di assunzione giornalieri raccomandati di nutrienti).

Geriatria:
La geriatria e la gerontologia sono strettamente legate alla medicina interna; la geriatria si è affermata inizialmente negli anni quaranta e cinquanta in Inghilterra e negli Stati Uniti. Marjory Warren, chirurgo del Middlesex Hospital, può ritenersi l'iniziatore della geriatria: evidenziò che gli anziani in ospedale ricevevano insufficiente trattamento, diagnosi sommarie, e necessitavano di interventi riabilitativi e multidisciplinari. Lionel Cosin, chirurgo, è considerato il pioniere dell'ortogeriatria: coniò la frase Bed is bad ("l'allettamento è negativo"), e ridusse drasticamente la durata delle degenze per frattura del femore. E. Brooke stabilì che la valutazione a domicilio poteva migliorare la qualità delle cure per gli anziani.

Fonte: Wikipedia

Ripranil 600
Ripranil 600

Psichiatria, Neurologia, Neurochirurgia, Medicina Interna, Geriatria, Chirurgia generale

20 compresse 


Ripranil 600 è un integratore alimentare a base di estratti di Rhodiola rosea e Withania somnifera, piante ad azione...

   

La vendita diretta al dettaglio dei prodotti Innovakt Pharma non è disponibile. Puoi acquistarli in Farmacia senza obbligo di ricetta medica.
Se il tuo farmacista ne fosse sprovvisto potrà richiederli e renderli rapidamente disponibili.

Web Agency E26 Napoli