Prodotti | Odontoiatria

Integratori alimentari:
Appartengono a questa categoria prodotti specifici il cui fine è quello di consentire l'assunzione di principi nutritivi presenti in maniera insufficiente in una dieta non corretta. I principi nutritivi di questi prodotti non vengono consigliati a scopo terapeutico ma bensì per integrare l'alimentazione in quei casi in cui l'organismo ne abbia carenza o vada incontro a condizioni di aumentato fabbisogno. Gli integratori vanno assunti tenendo conto delle tabelle nutrizionali di riferimento (RDA: recommended dietary allowances, LARN: livelli di assunzione giornalieri raccomandati di nutrienti).

Odontoiatria:
L'odontoiatria è quella branca della medicina che si occupa della prevenzione, della diagnosi e della terapia medica e chirurgica delle patologie che colpiscono denti, gengive, ossa mascellari (mascellare superiore e inferiore o mandibola), articolazioni temporo-mandibolari (ATM), ghiandole salivari, tessuti neuro-muscolari e mucose orali.
Tutte le parti appena descritte vengono spesso sinteticamente nominate come "apparato stomatognatico" (dove "stoma, stomatos"="bocca" e "gnatos"="mascella").

Andova
Andova

Proctologia, Otorinolaringoiatria, Ortopedia, Odontoiatria, Neurologia, Gastroenterologia, Fisiatria, Chirurgia generale, Area Respiratoria, Reumatologia, Traumatologia

15 capsule gastroprotette 



PRODOTTO IN LANCIO
La Boswellia agisce positivamente nel contrasto degli stati di tensione localizzati e sulla...

   

La vendita diretta al dettaglio dei prodotti Innovakt Pharma non è disponibile. Puoi acquistarli in Farmacia senza obbligo di ricetta medica.
Se il tuo farmacista ne fosse sprovvisto potrà richiederli e renderli rapidamente disponibili.

Web Agency E26 Napoli