Prodotti | Flebologia

Integratori alimentari:
Appartengono a questa categoria prodotti specifici il cui fine è quello di consentire l'assunzione di principi nutritivi presenti in maniera insufficiente in una dieta non corretta. I principi nutritivi di questi prodotti non vengono consigliati a scopo terapeutico ma bensì per integrare l'alimentazione in quei casi in cui l'organismo ne abbia carenza o vada incontro a condizioni di aumentato fabbisogno. Gli integratori vanno assunti tenendo conto delle tabelle nutrizionali di riferimento (RDA: recommended dietary allowances, LARN: livelli di assunzione giornalieri raccomandati di nutrienti).

Flebologia:
La flebologia è una branca dell'angiologia, che si interessa della fisiopatologia del sistema venoso umano.
In sintesi, attraverso l'ecocolor Doppler delle vene, del circolo venoso sia superficiale sia profondo, in concomitanza ad altre metodiche diagnostiche come la pletismografia o la flebografia, la flebologia si occupa di fornire inquadramento diagnostico e intervento terapeutico in merito alle patologie venose, in particolare ma non solo di quelle a carico degli arti inferiori; tra esse, le varici o i piccoli capillari meglio chiamati teleagectasie.

Oloton
Oloton

Flebologia, Chirurgia vascolare, Angiologia, Ortopedia

30 capsule

Oloton è un prodotto a base di Meliloto, Rutina ed Ippocastano. L’estratto secco di Meliloto può risultare...

   

La vendita diretta al dettaglio dei prodotti Innovakt Pharma non è disponibile. Puoi acquistarli in Farmacia senza obbligo di ricetta medica.
Se il tuo farmacista ne fosse sprovvisto potrà richiederli e renderli rapidamente disponibili.

Web Agency E26 Napoli